Ciao fdilalla,
allora inizio col dirti che io alla fine ho preso proprio il 65PUS7354 che hai menzionato tu. Preciso che in realtà da quanto ho avuto modo di comprendere, l'unica differenza tra 7304 e 7354 è esclusivamente il piedistallo d'appoggio (nella 7304 è argento opaco come il resto della cornice TV, mentre nel 7354 è argento lucido cromato, molto bello come effetto, per il resto è esattamente la stessa TV).
Io l'ho preso sul sito Trony, che dopo molte ricerche è risultato essere il prezzo più basso online, pagato 799 euro spedizione inclusa, ricevuto con consegna al piano entro 7/8 gg dall'ordine.
Non avevo ancora aggiornato il thread perché sto avendo modo di "testare" il TV poco alla volta, ad oggi sono circa una decina di giorni che lo utilizzo, quindi le mie sono quasi le prime impressioni. Vediamo con ordine:
DESIGN
per me che sono abbastanza fissato, questo TV è veramente veramente bello da vedere. Cornice non sottilissima, ma dalla finitura secondo me bella da vedere. Io ho appeso il TV ad una parete in pietra ricostruita, e già così è davvero bello, ma appena si accende l'Ambilight (per me che non l ho mai avuto) l'effetto è stupendo, ed anche guardando la TV, la percezione è che l immagine si espanda sul muro oltre le già generose dimensioni del 65 pollici, quindi, vi lascio immaginare l'effetto che suscita.
IMMAGINE
Mi ha stupito in positivo rispetto alle aspettative. Mi spiego: come detto in qualche post più su, lo avevo visto solo poche volte (e mai nella versione 65) in qualche centro commerciale, e mi aveva dato come l'impressione di avere dei colori più "spenti", meno vividi rispetto a colleghi quali alcuni Samsung, sul quali sembravamo più "sparati".
In realtà una volta arrivato il TV a casa, non ho mai più avuto questa percezione, anzi, oserei dire che aveva già una calibrazione "di fabbrica" abbastanza decente, in tutti i casi c'è tantissimo da smanettarci, un'infinità di parametri che si possono modificare a proprio gusto.
Immagini nitide e definite, neri sorprendenti (da un IPS non so perché mi aspettavo molto peggio), angoli di visione molto buoni (guardo la TV da varie angolazioni in quanto il soggiorno/cucina è ampio). Ora ci ho messo Sky Q, e la qualità sui canali SUPER HD è molto soddisfacente (non è l'Oled, ma questo lo sapevo già, ma per me la qualità è più che buona). Ho avuto modo di vedere qualche partita di calcio, e soprattutto quelle poche che trasmettono in 4K HDR fanno veramente la differenza.
Quando sono per caso capitato su canali in SD, l'upscaling fa quello che può, è sempre un 65 pollici, non si può pretendere più di tanto, ma per me non è un problema, non guardo mai canali SD.
AUDIO
soddisfatto anche su questo fronte, non ho ancora messo soundbar o altro (probabilmente a questo punto nemmeno la metterò), si sente bene, dialoghi chiari e suono limpido
LATO SMART
altra piacevole sorpresa, in generale mi piace l'universo Android, e su questa TV non si smentisce, aggiornato all ultima versione, interfaccia moderna e intuitiva, grafica bella da vedere, velocità nella media, non lento comunque. Ci ho già messo qualche app, ho avuto modo di provare Netflix, Spotify, YouTube ecc ecc.. Tutto ok. Anche il comando vocale da telecomando fa molto bene il suo dovere.
Per me quindi, che avevo un sacco di dubbi prima di prenderlo, direi TV decisamente promosso e lo consiglierei.
Scusate il post lunghissimo, ma magari può tornare utile a qualcuno nella situazione in cui ero io prima di decidermi.