Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ora ho mkv 4k (non tutto), che invio alla Tv tramite Nvidia Shield Pro che fa downscaling in 1080p.Sempre un edge led full hd è . Da mkv lo sfrutti se usi copie di dischi masterizzati a 4000 nits. Se ne hai o pensi di comprarne (li vedi in full hd ora?) può avere senso comprare un top di gamma
Ma veramente se vogliamo fare i pignoli siamo sempre li, guardando lo storico su trovaprezzi mi da un prezzo al minimo di poco più di 1600 euro per il G5, quindi se non sono 300, sono 400 euro di differenza, che sempre bruscolini sono per un TV da 65"Sì ma non puoi prendere i picchi in basso del g5 e quelli in alto del c5. Il prezzo buono di un 65 medio è 1100-1200 il g5 magari lo trovi a 1800 come dici. La differenza è quella
Ha ancora un minimo vantaggio il Sony, valuta poi tu se vale o meno la differenza di costo.Come lo reputate rispetto al Sony?
E com’è che non lo hai ancora comprato e ti guardi un ips full hd edge led?Ma veramente se vogliamo fare i pignoli siamo sempre li, guardando lo storico su trovaprezzi mi da un prezzo al minimo di poco più di 1600 euro per il G5, quindi se non sono 300, sono 400 euro di differenza, che sempre bruscolini sono per un TV da 65"
La media quella è, 3/400 euro.
Non è che siamo molto distanti da quanto ho detto ad inizio discussione.
Ah ma quello oramai è in uso più a mio figlio che a me, io mi accontento dell A90KE com’è che non lo hai ancora comprato e ti guardi un ips full hd edge led?![]()
A proposito del Sony MK2, probabile top di gamma anche per il 2026,Il 65" a 1700€, cavolo, lo stavano regalando?? ..c' è la reale possibilità che MK2 resti il top di gamma oled anche per il 2026. Sai già cosa intendo dire in quanto ai prezzi..Cmq. se non hai fretta, magari ci scappa un' offerta più vantaggiosa.
Grazie Toso, nonostante abbia constatato che il Pentonic 1000 sia un chipset del 2022@Tommy84 B8 MK2 monta il Pentonic 1000 che è un chipset top di gamma, per un bel pò non dovresti avere nessun tipo di problema, neppure a far girare nuove versioni di GoogleTv.
Io ho avuto in passato Sony e ho tuttora il modello in firma che è del 2023, ricevo ancora aggiornamenti firmware sia per la tv che per il telecomando. Non è un brand che ti abbandona a te stesso,
Vero, però alla fine se non sei un videogiocatore accanito con 4 console differenti,Quel chipset al momento ha il grande difetto di gestire solo 2 porte HDMI 2.1
Si certoVero, però alla fine se non sei un videogiocatore accanito con 4 console differenti,
Quando hai solo l’impianto HT da collegare, basta e avanzano