• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio 65 o 77

• Autore discussione Autore discussione Le@
  • Data d'inizio Data d'inizio

Le@

New member
Ciao a tutti,
con un budget di 2000 euro cosa scegliereste tra lg77c15 e lg65c26? Attualmente online li trovo giusto a quel prezzo.
L'uso tipico è netflix, prime, sky (calcio) e ps5. La distanza di visione è di 2.80 m
Non ho considerato Sony perché mi pare fuori budget così come i nuovi oled samsung. Panasonic non li conosco proprio.
Grazie.
Leo

Ciao,
dipende da quale distanza di visione ti piace.
Io su un 77" guardo i film stando a poco più di 2 metri dal televisore, perciò con una distanza di 2,80 m sceglierei senz'altro il 77" (anzi, uno ancora più grande se potessi).

IO prenderei l'LG 77C1.

A mio parere non è facile distinguere la maggiore qualità (essenzialmente la maggiore luminosità) del LG 65C2. :)

.