Consiglio: 65", HDR, FullLED, max 1000€ ... e una fettina di....

Ho trovato questo H65N5755 a 799, oppure questo: H65A6100, stesso prezzo.
Ne sapete qualcosa?

By(t)e

Ultima modifica:
Parlo da possessore del tcl 55c70: nonostante avessi letto pareri discordanti fra loro, ho proceduto all'acquisto presso sito e-commerce Dand* con sede a Napoli. Ho effettuato anche l'estensione garanzia per 3 anni oltre i due di legge... Il tutto pagato con trasporto a casa 729euro. Devo dire che seguendo le varie indicazioni date dalla recensione di Emidio, con le dovute controprove effettuate con vari test di calibrazione, ho ottenuto la visione di un televisore premium con solo 729 euro. Io ci gioco con il PC in 4K a 60hz, guardo TV digitale, film in streaming in fullhd, contenuti in 4K...ho visto partite di calcio in hd e 4K, non posso che consigliartela! Tieni presente che ho effettuato l'aggiornamento ultimo al firmware 379, adesso ho anche Google assistent: pronunciò 'avvia kodi' ed il televisore avvia l'applicazione da me richiesta.... Pochi soldi,molta resa, e del clouding, impercettibile nella parte bassa dello schermo, ma quello è dovuta alla tecnologia edge led...ma credimi se ti dico....ne anche lo noti più in visione...ed io guardo il tutto in stanza buia.