• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 65" 1000E

eleumas_89

New member
buonasera, sono da poco sul forum e scrivo in quanto sto ricercando una tv da 65" entro le 1000€. Ho una distanza di 4,60 m dalla parete ma purtroppo non riesco a decidermi se andare su samsung65 8000 o altro. Gradirei che avesse la tv la funzione pvr per eventualmente registrare le trasmissioni. Utilizzo un po' per tutto da serie tv,sd, giochi etc grazie a tutti e buona serata.

buonasera, sono da poco sul forum e scrivo in quanto sto ricercando una tv da 65" entro le 1000€. Ho una distanza di 4,60 m dalla parete ma purtroppo non riesco a decidermi se andare su samsung65 8000 o altro. Gradirei che avesse la tv la funzione pvr per eventualmente registrare le trasmissioni. Utilizzo un po' per tutto da serie tv,sd, gioch..........[CUT]

Sei un po' distantino per il 65.. Io ti consiglierei quello che sto per prendere io, ovvero il 75 pollici Samsung 75NU8000, su Amazon adesso è a 1550 ma meno i 300€ di Samsung lo paghi 1250. Se fai come me e non hai fretta aspetta ancora un po' che sicuramente tornerà sui 1400€ e a quel punto lo pagheresti poco più di mille.

buonasera, sono da poco sul forum e scrivo in quanto sto ricercando una tv da 65" entro le 1000€. Ho una distanza di 4,60 m dalla parete ma purtroppo non riesco a decidermi se andare su samsung65 8000 o altro. Gradirei che avesse la tv la funzione pvr per eventualmente registrare le trasmissioni. Utilizzo un po' per tutto da serie tv,sd, gioch..........[CUT]

L'Hisense 65U7A dovrebbe avere la funzione PVR ed è entro il tuo budget.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/

.

ho visto in negozio fisico il 75 pollici sempre serie 8000 a 1500 con gli incentivi - 300 samsung. che ne pensate? Mi hanno riferito i tecnici dei centri commerciali di non prendere in considerazione l'hisense ma di andare o di samsung q o 8000 o sul sony xf85 o xf90! aiuto!

ho visto in negozio fisico il 75 pollici sempre serie 8000 a 1500 con gli incentivi - 300 samsung. che ne pensate? Mi hanno riferito i tecnici dei centri commerciali di non prendere in considerazione l'hisense ma di andare o di samsung q o 8000 o sul sony xf85 o xf90! aiuto!

Era a 1500€ in negozio e se sottrai i 300 di Samsung lo paghi 1200 oppure era a 1800 che quindi meno i 300 fa 1500?

su amazzonia lo danno a 1500 da sottrarre l'incentivo di 300€ = 1200. Dici che non ne vale o di volgermi su altri modelli?

su amazzonia lo danno a 1500 da sottrarre l'incentivo di 300€ = 1200. Dici che non ne vale o di volgermi su altri modelli?

Sto seguendo esattamente quel modello da settimane, sperando che arrivi a 1400/1450€ (perchè ho visto dal tracking dei prezzi che ci è già arrivata un po' di settimane fa)
Secondo me è il compromesso perfetto, TV enorme, qualità assicurata e prezzo contenuto, a quel prezzo ti prendi dei 65 pollici di qualità praticamente uguale...

adesso mi preoccupa il montaggio, faccio la garanzia di estensione due anni +50euro. Dici che non è da mettere a muro vero? Altro da valutare? Soundbar con soobwoofer ho visto a 150E 300watt rms

Ultima modifica:
adesso ho beccato pure il Samsung Q7F QE65Q7FNATXZT a 1500 su unieuro che meno le 300 viene 1200.
Questo o il 75 ma serie 8000?

mm

Come dicevo nell'altro topic io sono più per le dimensioni che per la qualità quindi prendere il Samsung 75NU8000. :)

.

Alla fine ho ordinato il 75NU8000 su amazon per un prezzo incluso bonus di 1200 (inclusi +2 anni di garanzia). Grazie a tutti per i consigli!

Alla fine ho ordinato il 75NU8000 su amazon per un prezzo incluso bonus di 1200 (inclusi +2 anni di garanzia). Grazie a tutti per i consigli!

1550 + 50 di estensione garanzia - 300 di rimborso amazon = 1300
Solo perchè sono interessatissimo anche io, non per altro, come hai fatto a pagare 100 in meno?

scusa, per quale motivo i tecnici ti hanno sconsigliato Hisense? Ho appena visto il 65U7A (in offerta da €nics a 753 €) che era affianco ad un Sony XF85 e mi ha fatto un'ottima impressione.

loris14.
eccomi,
dunque ho ricontrollato la fattura ed ho speso:
tv 1549
estensione amazon garanzia +2 anni 48,49
SOMMA= 1597,49
-300 bonus
TOTALE = 1297,49
sbagliato prima a scrivere 1200

Oggi per sbaglio prima della spesa sono stato all'euronics ed ho notato il prezzo del 75 in loco... 1999€ gia' scontato(prezzo pieno 2999)-300 bonus = 1666€ ci son rimasto malissimo della differenza di prezzo

Ultima modifica:
syd B.
guarda ormai li ho girati tutti e francamente non ci capisco poi molto di tv. A parere dei "commessi" che non sono periti di sicuro, l'hisense non è una marca che loro vendono/propongono per i piu' svariati motivi, la scusa principale è che " sono fatti peggio dei Samsung e sony" fine.. Personalmente reputo le persone con cui ho parlato non tanto preparate a livello tecnico ma piu' seguono un modus operandi molto generico rilegato piu' alla marca che alle caratteristiche individuali di ogni dispositivo difatti il loro scopo è vendere non capire.

Ultima modifica:
in effetti, da quando sto valutando l'acquisto del mio nuovo tv, ai venditori delle varie catene ho sentito dire certe bestialità sulle caratteristiche tecniche degli apparecchi che vendono...da rabbrividire. C'é molta più competenza in questo forum.

loris14.
eccomi,
dunque ho ricontrollato la fattura ed ho speso:
tv 1549
estensione amazon garanzia +2 anni 48,49
SOMMA= 1597,49
-300 bonus
TOTALE = 1297,49
sbagliato prima a scrivere 1200

Oggi per sbaglio prima della spesa sono stato all'euronics ed ho notato il prezzo del 75 in loco... 1999€ gia' scontato(prezzo pieno 2999)-300 bon..........[CUT]

Si ho notato anche io... Il minimo che ho trovato nei negozi fisici è di 1699€
Sto solo aspettando che scenda a meno di 1500 da Amazon e farò subito l'acquisto.

vi aggiorno che oggi ho compilato la domanda per il rimborso sul sito di samsung. Vi tengo aggiornati magari come esperienza puo' esser utile.

ciao scusa ma la promozione Samsung è valida anche sugli acquisti fatti su Amazon?

ho letto l'informativa dove elenca gli e-shop e non è menzionata amazon.