• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio 60-65 no curvo 4k/FHD

Getro

New member
non avendo fibra ma una wimax8 mega e considerando che non avrò mai e poi mai la fibra dove abita mio padre, prendee un 4k mi sembra uno spreco per guardare anche in futuro il 4k ridicolo che avrà sky, tuttavia i modelli top di gamma 2015 sono 4k e quindi per un uso netflix e skyhd diciamo che FHD e 4k sono equivalenti alla fine non dovrei aver troppi artefatti.

-distanza 3metri, 3metri e 20cm
-fonte skyhd netlflix (adsl 8 mega) raramente raccolta BR
-il tv va a mio padre quindi durerà in eterno a meno che non si rompe
-odio i schermi curvi, e potrei solo sacrificarmi per l oled

gli oled costano troppo purtroppo, il budget è all uncirca 1500€ ma se spendo qualcosa meno sono anche più contento, così come se c è un modello conveniente a qualcosa più non sto a lesinare.

grazie infinite a chi vorrà suggerirmi qualche modello. per ora pensavo al TX60CX750E della pana bel 4k però non ha hdr e 5 pollici in più farebbero anche comodo, samsung non riesco a trovarne uno "decente" qnche per sfruttare la promo rimborso tv