Consiglio 55” sui 500-700€

Non esageriamo, gli algoritmi di gestione dell'immagine sono sempre di Panasonic, non è che ora i Giapponesi danno in concessione il loro marchio al primo capitato, e poi un discorso era a prezzo di listino, dove la discriminante turca poteva avere senso per via delle alternative di altri marchi, ma oggettivamente si vede bene, ed al prezzo attuale..........[CUT]
Di Panasonic non c'è nulla in quel TV, se guardi ai manuali non ha nulla delle modalità video Panasonic, itc, ha il CMS a 11 step e ovviamente non ha il coprocessore video Panasonic. Però penso che sia stato chiarito a sufficienza e il prezzo sia stato fondamentale nella scelta comunque di un pannello OLED lg

E chi li crea gli algoritmi di gestione delle immagini?
Dubito lo faccia Vestel, perchè dubito che in quel caso Panasonic dia in concessione il proprio marchio.

Li elabora il processore Mediatek, ok, ma da qualcuno questi algoritmi dovranno pur essere scritti, e non credo lo faccia Vestel o la stessa Mediatek.
Giusto per capire, non certo polemizzare, quello che poi a me interessa è l'informazione.

Eccomi dopo una settimana di visione…
Non posso darvi un feedback tecnico, perché sono un neofita e non ho un occhio allenato.
A parte le ovvietà (sono stato piacevolmente impressionato dalla vivacità dei colori anche con angoli di visione importanti), non noto per ora difetti evidenti (per fortuna!).
Ho provato a smanettare un po’ coi settings, ma non capendoci una mazza ho finito per peggiorare la visione e ho rassettato alle impostazioni di fabbrica: non trovo su internet guide sulla calibrazione di questo modello, qualcuno ha dei consigli su dove trovarle?