Consiglio 55" - Sony KDL-55HX920 o Samsung UE55D8000

kaylord ha detto:
aspetterei il nuovo LW980 che sulla carta se li mangia tutti... ma attendiamo recensioni "serie"....
si appunto solo sulla carta purtroppo:D
parlo da ex acquirente che si accingeva a comperare questa meraviglia e dopo aver approfondito i motivi del ritiro dei primi apparecchi su piazza sonno rimasta basita e ho cambiato con il sony xh920:p

ho letto con interesse tutto...e ora son curioso..
come vi trovate con il 920??

purtroppo è fuori budget per mè.....ma sapete dirmi se è tanto migliore della serie NX720??
o meglio...il 720 può essere considerato una valida alternativa??
...il mio dubbio enorme, nato DOPO che ho cominciatoma frequentare questo splendido forum :D è la qualità per i videogiochi...
NON sarei per il plasma per una questione di dimensioni/prezzo

il 55 è il minimo che vorrei prendere per il mio salone......e ho sentito parlare molto bene dei sony....

kaylord ha detto:
Disponibilità completa verso la fine del mese, anche se qualche esemplare online è già stato venduto... I prezzi "su strada" sono intorno ai 2200/2300 euro per il taglio da 55 e 1600/1700 per il 47 pollici.
Hai anche numerose alternative sul mondo dei Plasma, a prezzi più contenuti e performance sul 3D e immagini in movimento anche migliori.... a meno che tu non voglia necessariamente un LED.
tipo? che plasma consigli io ho una distanza notevole dalla tv 4.50/60 e allora mi veniva consigliato almeno un plasma x arrivare alle dimensioni di un 60/65 pollici mi dai dritte. ciao grazie.