• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio 55 pollici

Alemar93

New member
Messaggi
2
Salve sono nuovo del forum anche se leggo da molto le vostre discussioni su vari argomenti.
Sono in procinto di acquistare una nuova tv e sono indeciso principalmemte tra 4 modelli, considerando che potrei averli più o meno per la stessa cifra intorno ai 600 euro.
Chiedo quindi consigli a riguardo.
I 4 modelli sono:
- TCL QM8B
- HISENSE U7
- LG QNED87
- SAMSUNG QE55QN85

Vi ringrazio in anticipo
 
Top