• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 55 pollici Max 800€

catabelpasso

New member
Salve un consiglio su un 55 pollici preferibilmente va budget 800€ Max?
HELP me devo portare indietro entro martedì prox un Samsung MU6400 (troppo sfocato fastidiosissimo al mio occhio in movimento
Anche lieve e con Motionpicture al massimo)
Ho tornato indietro anxhe un lg55uj634!
HELP me !!!

Visto che guardano tanto calcio vuoi un tv con poco blur lascia perdere il Sony xe7000 che dovrebbe essere uguale al tuo attuale il Sony xe8096 e un pannello va con pocchisspo blur (guarda su rtings) lo trovi su Amazon AD un buon prezzo però devi aggiungere un 100 euro altri tv con poco blur non è ho trovati su quella fascia di prezzo!!certo sé arrivi a 1000 anzi anche meno c'è però l oled

Ultima modifica:
Scusami Cesare, ho letto che hai citato il Sony XE8096 con pannello VA, in realta' monta un IPS (purtroppo) . Io c'e l' ho e devo dirti che ci sono state delle segnalazione sull 'effetto scia per questa serie, io sinceramente non l'ho mai notato, ma qualcuno, con un occhio piu' sensibile l' ha percepito (disegnatore grafico) . E' un buon TV , ma con pannello IPS, i neri si presentano molto grigi in una stanza buia. Per il resto sono soddisfatto, poi dipende da come si utilizza.

Ultima modifica:
Scusa ma che taglio hai?il 55 dovrebbe essere un va e su rtings lo da come uno dei migliori lcd sul blur Ps...ho sbagliato e il ex8596 pardon

Ultima modifica: