Buongiorno, a seguito di un piccolo incidente ho rotto il Samsung (49”) che avevo in sala ed è iniziata la ricerca del sostituto. Da qualche giorno leggo il forum alla ricerca di un tv, ma non riesco a decidermi, l’utilizzo sarebbe abbastanza intenso con ragazzi che guardano youtube, netflix, dazn ps4 ddt…diciamo il più vario ( no Blue-rat e 4k) anche per diverse ore al giorno, come misura mi sono orientato su un 55” causa spazio utile 80 cm con divano a ca 2,70 mt, l’angolo di visone deve essere abbastanza buono ( divano largo ca 5 mt).
Mi sembra di capire che i pannelli migliori siano gli OLED ma non so se nel mio caso siano la scelta migliore, ho alcune convenzioni con i produttori (potrei prendere s95 a 1000 ca è il c3 a ca 100€ in più), ma nel caso anche prendere a listino un Sony/ Philips che magari facciano più al caso mio a prezzi inferiori (x85/pus 8518) ho già una sound bar disponibile. Non cerco pertanto l’assoluta perfezione nell’immagine , quanto un “mulo” instancabile che dico di di tutto senza problemi
Grazie
Mi sembra di capire che i pannelli migliori siano gli OLED ma non so se nel mio caso siano la scelta migliore, ho alcune convenzioni con i produttori (potrei prendere s95 a 1000 ca è il c3 a ca 100€ in più), ma nel caso anche prendere a listino un Sony/ Philips che magari facciano più al caso mio a prezzi inferiori (x85/pus 8518) ho già una sound bar disponibile. Non cerco pertanto l’assoluta perfezione nell’immagine , quanto un “mulo” instancabile che dico di di tutto senza problemi
Grazie