consiglio 52w5500 o 50ps8000?

m.kselli

New member
Ragazzi sono difronte a una scelta che deve durare almeno 3-5 anni, come qualcuno saprà che ho fatto il preordine dell'Lg 50ps8000 sulla carta ottimo, ma non se ne vedono ancora in giro per vederli di persona.

In settimana ho visto in un centro commerciale un 46x4500 ( fuori badget ) e il 40w5500, su entrambi girava l'ultimo x-man in blueray, spettacolare avevano un contrasto e un livello del nero che non avevo mai visto su un lcd :eek:

ora sono in dubbio Lg 50ps8000 o 52w5500 :cry:

uso: dvd blueray ps3 partite sky hd e sd...

consigliatemi, grazie!
 
sará difficile consigliare.. Penso comunque come livello del nero il sony sará meglio (se veramente il PS8000 ha un 0,08 di nero).
Devi aspettare e vederli tutti due poi trai le tue conclusioni.
 
Beh i BR si vedono bene anche con gli LCD ( io preferisco i plasma anche per giocare )....devi provare i segnali SD con gli LCD e ti accorgerai che anche l'onesto LG è un passo avanti ....passaggio drastico da plasma a lcd , a quel punto aggiungi 200 € e prendi un Pana serie G , superiore sia all'LG che a qualsiasi LCD ;)

Ciao
 
Genio ha detto:
B prendi un Pana serie G , superiore sia all'LG che a qualsiasi LCD ;)

x genio (magari rispondi sulla discussione lg vs g10): in cosa, esattamente, lg è inferiore ad un v10? Dovendo fare una scelta, mi interessa la tua opinione. Ciao e grazie
 
chiedo scusa per la quotatura del messaggio di genio che non mi è riuscita a dovere. La prossima farò meglio.
 
i Panasonic hanno un'estetica orribile :Puke: i menu' sono vecchi, poi che si vedano bene è soggettivo...

preferisco restare su Lg o Sony...

ho visto anche il 55x4500 con un film in blueray spettacolare, 4900 euro :nono:
 
Magari può interessarti questa recensione.
Da quanto si legge lì, in definizione standard non è un gran che. Mi stupirei se il plasma LG non fosse migliore. Poi i riferimenti di decodifica cromatica ce li ha un po' sballati senza che si possano correggere del tutto.
 
Top