Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mikke ha detto:vdsldg
PS-50P96F è davvero "bello" da vedere.
iceshaq ha detto:ok grazie mille!
per il ronzio se se ne va dopo un primo rodaggio....non è sicuramente un problema!!!
tb14 ha detto:Non se ne và completamente ma si riduce di molto. Se ne hai possibilità vallo a vedere ( sentire ) in un centro commerciale. Per il resto è un ottimo pannello al plasma. Io lo uso spesso anche come Pc e con i videogiochi e fenomeni di ritenzione non ne ho mai visti.
squall1981 ha detto:non linciatemi please:ma perchè non un bell'hitachi P50XR01?
morelli ha detto:Come sto leggendo sul topic del tv, purtroppo il problema principale è che ancora pare non commercializzato in Italia![]()
iceshaq ha detto:tu sai se sei l'unico ad avere questo problema oppure è un problema riscontrato da altri che hanno lo stesso modello?
grazie...
Ciao, sono andato a vedrlo/sentirlo, a parte che era settato non peggio ma di più il ronzio non l'ho sentito, forse perchè era in mezzo al negozio e quindi un ronzio flebile non si riesce a percepire!
detto ciò penso che opterò per questo, anche se mi rimane il dubbio se faccio bene a spendere un po' di soldi in più a prendere un full hd in visione futura, oppure prendere un hd ready risparmiando 300-400 euro con il futuro sicuramente incerto per BD e HDDVD
ultimo consiglio Vs????