• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 50" da 4m con buon Q/P

zonearea

New member
Ragazzi dovrei acquistare un TV 50" da vedere da una distanza di circa 3,5/4m , vorrei un prodotto con un buon rapporto Q/P e che possa durarmi per qualche anno. Prevalentemente la utilizzerei per vedere canali sky (soprattutto calcio), skyHD e DVD. Ieri presso un MW ho visto SAMSUNG PS50Q96HD, il prezzo (1890) mi sembra molto basso...non so se è per la scarsa qualità...spenderei anche qualcosa in più. Potreste indicarmi quanche modello? grazie!

Fai uno sforzo e compra i nuovi Pioneer Kuro e non te ne pentirai,se guardi la discussione a loro dedicata te ne renderai conto da solo.....ciaoooooooo;)

digital70 ha detto:
Fai uno sforzo e compra i nuovi Pioneer Kuro e non te ne pentirai,se guardi la discussione a loro dedicata te ne renderai conto da solo.....ciaoooooooo;)
Ah ..... quindi tutto sommato ho visto bene :D

Kuro o non Kuro a me sembravano una spanna sopra a tutti gli altri

certo però un pio PDP5080XD mi costerebbe 3690 contro i 1890 del sam 50C96HD, la differenza è notevole...:eek:
non esiste una via di mezzo?:confused:
ieri sera ho misurato la distanza, sono 4m esatti, 50" vanno bene o sono esagerati? meglio forse un 46? che ne dite?

Ultima modifica: