Salve Ragazzi, dopo avermi illuminato sconsigliandomi un tv 4k almeno alle cifre da me esposte(1000-1500) sono in estrema crisi per acquistare il mio full hd.
I dubbi riguardano (ovvio se ce ne sono altri migliori fatemi sapere):
1)panasonic as800-as640
2)samsung h7000
3)sony w828
Considerando che l ambiente non è molto luminoso e il divano è quasi difronte ad una distanza di 2,5 metri e l utilizzo sarà: sky , skysport, film e un po di xbox360 e che la parte smart mi interessa che mi dite??
Da quel che leggo e capisco:
1)panasonic non si discute ma nelle scene in movimento? lo smart o comunque che ne dite?in generale?
2)Samsung ancora non ho capito se si vede bene in movimento... se ne parla bene e se ne parla male..
3)Sony tutto sommato sembrava essere il giusto compromesso...ma lo smart pare sia un miraggio..
Fatemi sapere vi prego o non ne esco piu
))))
Grazie ragazzi...siete essenziali!!
I dubbi riguardano (ovvio se ce ne sono altri migliori fatemi sapere):
1)panasonic as800-as640
2)samsung h7000
3)sony w828
Considerando che l ambiente non è molto luminoso e il divano è quasi difronte ad una distanza di 2,5 metri e l utilizzo sarà: sky , skysport, film e un po di xbox360 e che la parte smart mi interessa che mi dite??
Da quel che leggo e capisco:
1)panasonic non si discute ma nelle scene in movimento? lo smart o comunque che ne dite?in generale?
2)Samsung ancora non ho capito se si vede bene in movimento... se ne parla bene e se ne parla male..
3)Sony tutto sommato sembrava essere il giusto compromesso...ma lo smart pare sia un miraggio..
Fatemi sapere vi prego o non ne esco piu
Grazie ragazzi...siete essenziali!!