• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio 5.1

dottordivago

New member
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi la mia scelta (un modesto entry level, me ne rendo conto) per capire se si tratterebbe di un semplice e fisiologico miglioramento rispetto all'audio della tv oppure di un impianto che, con tutti i suoi limiti, possa dare qualche soddisfazione in più.
La mia situazione è questa:
- utilizzo 30% cinema 40% sport 30 % musica e ps3
- la sala tv misura circa 4 x 4 ma dietro il divano c'è un altro spazio aperto più o meno delle stesse dimensioni
- il budget rispecchia la configurazione scelta (ho fin sforato) e cioè Denon avr-x1200 (circa 450 euro) e kit Denon sys-5.1 (circa 300 euro).
Critiche e suggerimenti sono ben accetti.
grazie

grazie,ho letto qualcosa del sinto che proponi, Se invece volessi sfruttare quello che ho scelto originariamente, quale kit diffusori mi consiglieresti (ad un costo non proibitivo)?