Consiglio 4k

majoma74

New member
Buongiorno a tutti. Devo acquistare un TV 4k e sono indeciso su queste tre opzioni:
Samsung 55ks7000 €999 (modello esposto)
Samsung 60ks7000 €1290 (modello esposto)
LG 55js810 €999 (può essere ordinato e penso possa usufruire dell'offerta della sound bar in regalo).
Che mi dite?
Grazie in anticipo

Be tutta la vita i primi 2 LG monta pannelli ips e meno che tu non abbia bisogno di un grande angolo di visione i pannelli Samsung sn migliori .attenzione però sé i primi due sono esposti sicuramente saranno anche sporchi e quei Panelli Samsung hanno problemi con l' antiriflesso perciò non potresti pulirlo!!!LG sé non oled tè lo sconsiglio

Ultima modifica:
Beh...la pulizia del pannello la farei fare a loro prima di consegnarlo. Se lo danno come nuovo è comunque sotto garanzia....o sbaglio?

Si sarà sicuramente sotto garanzia ma riguardo alla pulizia del pannello non saprei cosa dirti, anche né gli altri la pulizia aggressiva e sempre sconsigliata per via dell' antiglare non va usato nessun prodotto

Ho letto in altro post (non ricordo quale) una differenza di qualità di pannello tra il 55 ed il 60 della serie 7000 (a discapito del 60). È vera questa cosa?

Ok.....quindi KS7000 (anche se in esposizione). Ora il dilemma è 55 o 60? Sala da 20mq....distanza di visione: posso scegliere (a seconda della parete) 2.5 o 3.5mt.