• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 49 pollici 4k

nonmiva78

New member
Salve, ho letto un po', ma non ho ancora deciso su quale tv buttarmi. Cerco una smart tv 4k prezzo intorno i 600 euro.
La scelta è tra queste:
- Samsung UE49KU6400
- Lg 49UH603V
- Lg 49UH750V (HDR)
- Lg 49UH620V
- o Sony ma non riesco a capire il modello.
Se avete altri consigli dite pure.

I migliori, a mio parere, sono il Samsung 49KU6400 (con tecnologia Active Crystal Colour) ed l'LG 49UH750V (con pannello ad 8 bit + FRC e con local dimming).

Oltre a questi (se ti va bene un 50") ci sarebbe anche l'Hisense 50M5500 che, come rapporto qualità / prezzo, forse è superiore a tutti i televisori che hai citato. :)

http://www.hisenseitalia.it/televisori/h50m5500-2/

.

I migliori, a mio parere, sono il Samsung 49KU6400 (con tecnologia Active Crystal Colour) ed l'LG 49UH750V (con pannello ad 8 bit + FRC e con local dimming).

Oltre a questi (se ti va bene un 50") ci sarebbe anche l'Hisense 50M5500 che, come rapporto qualità / prezzo, forse è superiore a tutti i televisori che hai citat..........[CUT]

Tra LG e Samsung???

Tra LG 49UH750V e Samsung 49KU6400 è una bella lotta.

A mio parere si equivalgono (anche nela parte smart) quindi il mio consiglio è prendere il televisore che trovi a prezzo minore.

.

Ultima modifica: