• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 48 pollici - budget 700 euro

ciao, alla fine mio fratello, cercavo consigli per lui, ha acquistato in un lancio di follia il ue48ju7500t!
l'ha trovato sui 1000!
devo dire che a me non fa impazzire "curved"....però l'immagine per quel poco che ho visto non è proprio niente male!!!
spero che con i nuovi modelli facciano un 40" pari caratteristiche con timeshift e PVR!!!!
P.S.: ma dove trovo na scheda dettagliata sul 7500 per vedere le frequenze e tutti i dati importanti???

Ultima modifica:
ciao, alla fine mio fratello, cercavo consigli per lui, ha acquistato in un lancio di follia il ue48ju7500t!
l'ha trovato sui 1000!
devo dire che a me non fa impazzire "curved"....però l'immagine per quel poco che ho visto non è proprio niente male!!!
spero che con i nuovi modelli facciano un 40" pari caratteristiche con timeshift e..........[CUT]

Ha dati al top. Certo, un 4K da 48 pollici è demenziale, però se sei a meno di 1,5 metri va bene.

Nuovamente ciao a tutti.

Causa nascituro non ho più comprato la TV nuova...
Chiedo aiuto ai più esperti, ad un anno di distanza, sempre per guardare SKY e TV SD da circa 2,3 metri di distanza, cosa offre il mercato?
Il lato smart tv non mi interessa particolarmente, a meno che il tv non abbia una funzione "timeshift" integrata (quella sarebbe utile).

Grazie come sempre

Demis