Duncan
New member
io ho il 5090, ci gioco anche con la PS3 ed è una bellezza 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tanja ha detto:Samsung Serie 9, questa è la tua risposta.
Nessun Input Lag riscontrato (firmware 1010)
Onslaught ha detto:Il 5090 è la scelta migliore che puoi fare, se il tuo budget te lo permette: io ho un KRP e lo uso anche con xbox 360 e ps3, è una meraviglia, rispetto ad un lcd hai zero scie.
Onslaught ha detto:@Mizar
Il KRP si vede meglio, ha un nero migliore, ed è anche leggermente più luminoso.Se puoi, prendi un KRP.
hgraph ha detto:secondo te samsung direbbe mai il contrario ?
ciao
Cyborgh X787 ha detto:Questa è una classifica in ordine di qualità relativa ed elettroniche ma soprattuto a livello di resa, dal migliore a scendere.......
Pioneer LX5090
Sony X4500 LED
Sony Z4500
Samsung A956
Pioneer KRL 46V
Sony X3500
Sony W4500
Secondo i dati oggettivi e visivi , il plasma è ancora avanti agli LCD ....per il tuo uso poi è una scelta obbligata .....per quanto riguarda Pana è il miglior plasma dopo i Pio ...se fossi in te mi butterei sul PZ 85 da 46" on line lo trovi a 1350/1400€esploratore ha detto:c- come inserite in questa classifica il Panasonic TH42PZ85/86?
grazie per l'aiuto!!