Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se mi permetti ti consiglio, come molti faranno, il v5500 che è di un'altra categoria. Sto anche io cercando un tv da 46 pollici e quindi l'ho visto e controllato 100000 volte!
Niente da dire, anche questo Sony è un ottimo lcd. Per che ritiene necessari i 100hz o vuole qualcosina in più della serie V tipo nero più nero, consiglio al nostro amico anche il W5500 di Sony che ovviamente però è più caro del V5500.
sapete spiegarmi perchè il W5500 37'' costa uguale al 40'' ??? Sono matti ??
Stessa cosa per la serie V...
Anche io sono in settimana di compere... ed ho adocchiato la serie W di sony, io mi limiterò a un 40'' ma devo dire che tra i tanti visti, a parte quelli a led, è uno di quelli che mi ha fatto un'ottima impressione, adesso faccio un giretto e me lo riguardo, anzi vado a romper le palle e vedo di farmi fare qualche confronto con i tv vicini
Beh meglio anche perchè i 37" montano pannelli differenti, con contrasto leggermente inferiore, c'è da dire cmq che tutti gli utenti che hanno acquistato un 37" sia V5500 che W5500 e che ho sentito, erano più che soddisfatti, quindi pare sia ottimo anche il pannello per quel taglio anche se differente.
Più che altro la cosa folle è la serie Z! Quando già un W5500 è quasi il TV perfetto! E volendo esagerare forse è meglio il WE5 dello Z5500. C'è un sito infatti dove il WE5 ha preso 5/5 stelle mentre lo Z solo 4/5 come anche il W e il V. in effetti per me il vero top è il WE5, mentre il W si avvicina molto alla perfezione.
si parla sempre della perfezione!
io però non volevo la perfezione ma un buon televisore sui 1000€ 46" 100Hz, per la perfezione c'è da mettere un bel 30% in più
ci sarà qualche alternativa,
sembra che a parte i samsung e i sony il resto è tutto immondizia!
Già, anch'io ti ricordo e ti consiglio Toshiba XV635D. Io sono in posseso di un 32RV635D e mi trovo benissimo. L'XV ha qualcosa in più tra cui i 100hz, ma parte da 37", quindi a me che serviva un 32" ho preso l'RV.
Quando io mi sono messo in testa di capire anche tramite questo forum quali fossero i migliori lcd al momento in commercio dopo migliaia di domande poste e pagine lette, la mia conclusione ed il mio intuito mi hanno portato a considerare come migliori lcd in fatto di qualità e gestione dell'elettronica, i Sony ed i Toshiba. O comunque ai primi 2 posti secondo me. Poi è ovvio che ognuno è libero di scegliere o lasciarsi trasportare maggiormente dall'estetica nella scelta di una tv.
Basta leggere le tue espressioni per capire che sei prevenuto su determinati marchi. Il mio miglior consiglio vista l'esperienza acquisita su questo forum è quello di valutare bene tutto e non sottovalutare niente! Poi la domanda che ti sei posto potrebbe trovare risposta da sola; se di un marchio magari si parla meno di altri, vuol dire che sono stati riscontrati sicuramente mediante anche test approfonditi, dei "difetti" o problemi che fanno scendere quel marchio di qualche gradino rispetto agli altri perchè appunto non all'altezza della concorrenza in un testa a testa.
Basta leggere in giro il DH65 ma anche il DH77 mi pare abbiano diversi problemi non da poco, io non li prenderei in considerazione gli Sharp a questo giro finchè almeno non si ripigliano, perchè mi pare ultimamente facciano dei modelli un pò così.
Non che cmq il DH65 sia un brutto LCD poi ultimamente te lo tirano dietro quindi sicuramente conveniente.
La politica di Sharp non è mai stata la politica dei concorrenti koreani.
In tutti i centri commerciali ti propinano a tutti i costi LG o Samsung, spesso con sconti che distruggono la concorrenza.
Con 1000€ on-line trovi il 46DH77 che monta il pannello a 10 bit, lo stesso che ormai trovi sui Kuro LCD.