Consiglio 43''sotto i 500€

E' un televisore da poco immesso sul mercato (almeno in Italia).

Difficile trovare qualche recensione.

Tieni conto poi che è più facile trovare recensioni per i televisori di fascia alta che per quelli di fascia medio - bassa o bassa. :)

.

Mi inserisco in questo thread per evitare di aprirne uno similare.
Attualmente ho una tv LG 32LB650V. Stavo pensando ad un nuovo acquisto, massimo 43 pollici (per questioni di spazio), con un budget di 500 euro, esattamente in linea con questo thread.
Ho la necessità di un pannello IPS (purtroppo) perchè alcune persone sono costrette a vedere quest..........[CUT]

va benissimo lg un7400 o un8100.
avendo avuto per poco tempo un lg lb650 e avendo oggi un um7450 , ti posso dire che sono nettamente meglio anche per la parte audio e il sistema operativo webos, davvero veloce e non si blocca

va benissimo lg un7400 o un8100.
avendo avuto per poco tempo un lg lb650 e avendo oggi un um7450 , ti posso dire che sono nettamente meglio anche per la parte audio e il sistema operativo webos, davvero veloce e non si blocca
La mia paura è che essendo tutti pannelli 4k a 60Hz nelle scene veloci ci siano un po' di microscatti o incertezze varie.
Varie recensioni che ho letto online concordavano praticamente tutte che sulle scene d'azione o comunque in movimento in questi modelli ci siano delle incertezze. Sono veramente incerto.
Sono disposto a fare un compromesso sui colori ma non sulla fluidità estrema.

La mia paura è che essendo tutti pannelli 4k a 60Hz nelle scene veloci ci siano un po' di microscatti o incertezze varie.
Varie recensioni che ho letto online concordavano praticamente tutte che sulle scene d'azione o comunque in movimento in questi modelli ci siano delle incertezze. Sono veramente incerto.
Sono disposto a fare un compromesso su..........[CUT]

sì i titoli di coda dei programmi, col mio vecchio crt si vedevano benissimo anche se scorrevano velocemente, tanto in verticale quanto in orizzontale.. Nel mio attuale led lg non posso dire altrettanto (il serpente delle notizie dei tg si legge bene :D) , ma per quanto riguarda le immagini ..non mi lamento. Nelle partite di tennis , viste su SUPERTENNIS HD la pallina si vede :D Nelle scene d'azione dei film, non noto rallentamenti ..sicuramente ci saranno ma l'occhio umano, almeno il mio, non li nota. Molte recensioni sono DA LABORATORIO quindi se strumentalmente la differenza tra un 50 e 100Hz si notano, nella pratica e soprattutto nei televisori più piccoli si notano meno. Certamente se parliamo di 65 pollici..i rallentamenti sono più evidenti.