• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 43'

crespo

New member
Buongiorno a tutti, cerco un 43 pollici da usare in camera da letto e da non spendere troppo, massimo 500 euro.
Mi sono interessato al samsung TU8500, sapete consigliarmi?
Lo userei prettamente per streaming quindi il lato smart è molto importante, magari ci collegherò sky anche.
Grazie.

Ultima modifica:
Tra i 43" non ci sono televisori di grande qualità.

Il 43TU8500 ha comunque buona qualità dell'immagine ed ottima parte smart. :)

.

Tra i 43" non ci sono televisori di grande qualità.

Il 43TU8500 ha comunque buona qualità dell'immagine ed ottima parte smart. :)

.

scusami al netto della parte smart, c'è all'unieuro un'offerta sul Sony 43x7056, come immagine potrebbe esseree meglio del Samsung che hai menzionato e anche del 43q60T?

Seguo interessato.
Anche a me serve un 43 per la montagna (massima dimensione gestibile), o Samsung o LG pensavo, lo guarderò spesso con una ventina di gradi di angolazione.
Mi pare comunque che siano aumentati tutti di prezzo negli ultimi mesi e non so se aspettare a vedere se scendono di nuovo, non ho fretta, mi serve per la prossima stagione invernale con il nuovo standard digitale terrestre.
Luminoso con un bel nero ...chiedere troppo ?

Ultima modifica:
Seguo interessato.
Anche a me serve un 43 per la montagna (massima dimensione gestibile), o Samsung o LG pensavo, lo guarderò spesso con una ventina di gradi di angolazione.
Mi pare comunque che siano aumentati tutti di prezzo negli ultimi mesi e non so se aspettare a vedere se scendono di nuovo, non ho fretta, mi serve per la prossima stagione i..........[CUT]

che scendano la vedo dura con la situazione del canale di Suez che si aggiunge alla pandemia....