M magixdevil New member 2 Giugno 2019 #21 Angelo M. ha detto: I televisori attualmente sul mercato credo siano tutti a 60 hz od a 120 hz. Non mi risulta ci siano in commercio televisori a 200 hz. . Clicca per espandere... quelli sony non hanno il motion Flow che dovrebbe farli avvertire come maggiori di 60hz?
Angelo M. ha detto: I televisori attualmente sul mercato credo siano tutti a 60 hz od a 120 hz. Non mi risulta ci siano in commercio televisori a 200 hz. . Clicca per espandere... quelli sony non hanno il motion Flow che dovrebbe farli avvertire come maggiori di 60hz?
A Angelo M. New member 2 Giugno 2019 #22 Anche Hisense utilizza una tecnologia simile alla Motion Flow di Sony che si chiama Super Motion. Tuttavia i televisori sul mercato hanno pannello con frequenza nativa di 60 hz oppure di 120 hz. .
Anche Hisense utilizza una tecnologia simile alla Motion Flow di Sony che si chiama Super Motion. Tuttavia i televisori sul mercato hanno pannello con frequenza nativa di 60 hz oppure di 120 hz. .