• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio 43" 4k

Grazie della notizia, secondo DisplaySpecifications però ha il pannello IPS, quindi per 20-30€ di differenza, conviene sempre l'Hisense 43BE7200 che ha il pannello VA.
 
pensa che sono indeciso tra 50um7450 (o 7600) VA o 49um7450 ips, perché a me gli ips non mi fanno schifo :D

rispetto agli altri ips sembra che nero e contrasto siano un po' meglio del solito. Gurdate la recensione di rtings relativa al 7300.

7390 è bianco, piedini laterali e no magic remote. Preferisco 7450
 
Secondo me tra Hisense ed Lg come qualità e sistema operativo non ci sta paragone, anche perchè pur essendo IPS non mi sembra male questo pannello, poi una cosa che per me è fondamentale è l'angolo di visione e su questo Lg non si batte, da qualunque posizione lo guardi l'immagine è sempre fedele. Cmq poi si tratta sempre di gusti...
 
Si il 7390 confermo che è bianco (stupendo:D), i piedini laterali non mi piacciono molto, per fortuna dovevo appenderlo al muro. Rispetto ai precedenti Lcd confermo che sia il nero che il contrasto sembrano migliorati, insomma per me a 295 è un super affare
 
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ad un 43" 4k segnalo che sul sito di TRony è possibile acquistare (non so ancora per quanto) LG 43UM7390 ad un prezzo niente male 295 euro comprese di spese di spedizioni. Io l'ho preso domenica ed oggi è arrivato, mi sembra un buon acquisto

come va la parte smart della tv da te acquistata?
le app piu' diffuse come netflix / prime video / rakuten tv / dazn / infinity / raiplay / mediaset funzionano bene?
come va il player video?
supporto i formati piu diffusi?
ha la funzione resume/riprendi ?

grazie
 
Top