Consiglio 40" a led per gaming (ps3) e riproduzione blu ray

LordDevilx ha detto:
Effettivamente quadrettoni e' un po' esagerato, i tempi del Nintendo a 8 bit sono finiti :D
Comunque spoke non ci ha dato nessuna notizia su come ha collegato il ps3 alla sua tv..........spero in hdmi

sisi ovvio in hdmi.. sono un perfezionista.. e prima di fare o acquistare cose studio tutto... la play è in hdmi.. cavo scarso direi.. vorrei acquistare quello della sony placcato in oro ( 60 euro ) conduce meglio chissà... poi la tv è settata su standard ( cambiato poco fà dato che era impostato su film ) nididezza 50 contrasto 80.. ma cmq cambiando in tempo reale con la veduta del gioco... niente da fare sempre male si vede.. ti parlo da vicino ***** da lontano non si nota e sembra che è pulito... il gioco che mi ha spaventato parecchio è stato tekken 6.. le facce completamente quadrettate.. impressionante.. e mi sono detto o si è rotta la tv o ha qualche problema la play perchè è impossibile una cosa del genere

Spoke ha detto:
Salve a tutti. Come da titolo post avrei intenzione di acquistare un televisione a led. Le esigenze (maggiore) sono il gaming (ps3) e la riproduzione dei film in blu ray.

Se non usi il monitor collegato al pc comprati un plasma panasonic 42g10 o 42v10, tagli la testa al toro e non hai problemi di input lag e calo della risoluzione con le immagini in movimento, se invece vuoi un lcd guarda panasonic g10 (lcd) o lg sl8000.

Ciao

Spoke ha detto:
il gioco che mi ha spaventato parecchio è stato tekken 6.. le facce completamente quadrettate..

Beh il cavo scarso si nota ma non a questo livello, nel senso che non e' che se prendi un cavo da 60 euro vedi tutto definito a 1900x1080.
Per curiosita' i BD come li vedi su questo tv?

LordDevilx ha detto:
Beh il cavo scarso si nota ma non a questo livello, nel senso che non e' che se prendi un cavo da 60 euro vedi tutto definito a 1900x1080.
Per curiosita' i BD come li vedi su questo tv?

i BD li vedo benissimo nessun problema... sono i giochi il problema.. ora ti dico anche il modello della tv

Spoke ha detto:
poi i sony no ne parliamo con quello che costano... aiutooooo
E' da parecchi mesi, se non di più, che i prezzi dei modelli Sony sono allineati a quelli della concorrenza. Personalmente non ritengo questo il periodo migliore per acquistare, dato che fra non molto usciranno i nuovi modelli di tutte le case, e (spero) i modelli attuali subiranno un ribasso di prezzo.
PS: Attento alle quotature integrali, sono vietate da regolamento ;)

scusate provo ha dire la mia .ma non e possibile che il tv non accetti i segnali a 1920*1080?

si ho provato uguale.. cmq mi sono tranquillizzato.. sono andato a mediaword e ho guardato un sony credo 52 pollici con una play 3 in hdmi... stesso identico effetto da vicino.. tutto completamente squadrettato.