Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ,ho ordinato anche io il p42ut50 e mi arriva martedi e quindi vi faro sapere
1) per le immagini in movimento che ti sembrano strane prova a modificare IFC e portalo su 'medio' oppure 'off'
2) la wii rende al top con un cavo component, va bene anche un cavo compatibile
3) i mediaplayer interni delle tv tutti sono inferiori ad un buon lettore..........[CUT]
Vai nel menu Impostazioni, poi su IFC (Intelligent frame creation, è il sistema di interpolazione, "responsabile" di quel comportamento se impostato a Mid o Max) imposta Off o al limite Min.... Ho come l'impressione che il movimento della persona sia leggermente velocizzato..........[CUT]
Ci sarebbe questo TX-P50UT50E 50" 780 da redcoon è lo stesso UT50 di cui stiamo parlando?