Tv provata.Al confronto con un samsung lcd full hd,non c'è paragone!Il pana domina!Su trasmissioni hd,poi,è veramente micidiale!!L'unica cosa è che non so se non sono abituato al tipo di tecnologia,ma mi pare che ad esempio,nelle scene dove si muovono le persone,tipo una camminata,si muovano in "movimenti poco naturali".Ho come l'impressione che il movimento della persona sia leggermente velocizzato(come ad esempio si vuol dare questo effetto poco naturale nei film dell'orrore,a creature orrende,tipo mi pare la camminata della bambina di the ring quando esce dalla tv.Ovviamente non cosi marcato).Non so se è dovuto alla ridotta distanza di visione,o c'è qualche paramentro da regolare per la velocità delle immagini(esempio velocità pallone nella partita di calcio).Però potrebbe anche esser solo una mia impressione,dato che ad esempio la mia ragazza non lo nota.Forse è che le immagini sono cosi vivide che ho questo effetto.Ho confrontato il labiale con trasmissioni italiane,e il suono è perfettamente sincrono con il movimento delle labbra(altra cosa che mi fa pensare che sia solo un'impressione...).
Ho provato anche con la wii collegata a scart e non è eccezionale.Ma me lo aspettavo.L'altro samsung lcd che ho è 10 volte peggio che del pana,quindi a regola mi ritengo abbastanza soddisfatto.Vedremo col component.
Ho scoperto che non è wifi,ma devi comprarti un adattatore piuttosto caro.Ho provato a collegarlo al pc per vedere come se la cavava in dlna,ma sia gli mp3 che le foto non me le apre.Domani ci smanetto meglio.Una cosa che mi rompe un pò,e che ho sul samsung,è l'uscita audio analogica.Ho due casse attive tascam vl-x5,e non le posso collegare perchè c'è solo l'uscita digitale.Mi sa che mi dovrò comprare un convertitore digitale/analogico a meno che qualcuno non abbia qualche altra idea.Ho controllato la scart e accetta solo in ingresso e non uscita,quindi l'audio non si può prelevare da li....
Inoltre volevo provare a collegarlo in rete ,sfruttando appunto il cavo di rete collegato al mio notebook(che a sua volta è connesso tramite wifi),ma non so se è possibile questa cosa.
Ottimo anche in hdmi.Lo sto "rodando".Per il momento ritenzione"zero assoluto".
Scusatemi il linguaggio non tecnico ma sono veramente un novello.Se non fosse chiaro dite,che cerco di spiegarmi meglio...