• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio 40/42’’,Film + Sport, No Videogames, Plasma o Led?

  • Autore discussione Autore discussione jento
  • Data d'inizio Data d'inizio

jento

New member
Messaggi
570
Consiglio TV 40/42’’, Film + Sport, No Videogames, Plasma o Led?

Ciao a tutti,

Prima di parlare della marca volevo capire se per le mie esigenze fosse meglio un lcd/led o un plasma.
La mia situazione è :
- 40/42’’, (dipende dall’altezza del piedistallo dato che l’altezza max consentita è 65cm circa)
- Distanza visiva 3,5 metri circa
- SOLO film e partite, NON lo utilizzerò assolutamente per giocare.
(Come decoder ho sky hd )

E' condivisibile il pensiero comune secondo il quale gli lcd/led sono più adatti per giocare, e che più nello specifico i led hanno dei colori sfaslati e talemente ricchi di contrasto da sembrare uniposka?
Come marca su quale dovrei stare? Vi sentite di consigliarmi delle marche piuttosto che altre da evitare, o tutte menomale hanno pregi e difetti, tali per cui sarebbe meglio concentrarsi in un altro topic solo per orientarsi su marca e modello una volta scelta la tecnologia?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Top