Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Samsung 55" ES7000 ad esempio non ha cornice e mi era piaciuto molto ma immagino sia tutta un altra storia rispetto al Pana 55st50 eh?
Tra 64E8000 e 65ST50 invece secondo me il paragone non si pone proprio, il Samsung vince davvero su tutto tranne che sul nero (che comunque rimane più che ottimo sul 64"). ..........[CUT]
Io invece credo sia proprio il contrario, poiche il 64E8000 costa circa 400 in piu essendo 1" in meno, avendo un livello di nero misurato doppio rispetto al 65ST50 senza contare che ha i subfield a 600 Hz invece di 2000 Hz. Certo ha 2 paia di occhiali 3D compresi (costo 49 euro) ed il ricevitore sat (comprandolo esterno non si spendono piu di ..........[CUT]
Chi ti ha detto che il samsung e8000 non riproduce le sfumature?In un plasma il livello del nero e le sfumature riproducibili fanno la differenza di qualita' non certo gli accessori o le funzioni smart. Otretutto il 65ST50 ha una calibrazione out of box ottima, cosa che non si puo dire per il 64E8000[CUT]
E' il caso di ricordare che, come è noto, i plasma samsung hanno un nero migliore nelle versioni più grandi.Io preferisco affidarmi ai numeri e alle recensioni di chi un po' ne capisce....
http://www.avforums.com/reviews/Sam...000-3D-Plasma-Smart-TV-Review_332/Review.html
[CUT]
Hai ragione parlo per sentito direMi sa che un ST50 l'hai visto solo in foto per le cose che scrivi.
[CUT]
Questo vale solo sui bluray, nella normale visione io non ho visto tutte queste sfumature, sempre per sentito dire...permettono di riprodurre un numero quasi doppio di sfumature rispetto ad un plasma che ha i subfield a 600 Hz e non che che il l'E8000 riproduceva pessime sfumature.
Non ho mai detto che tu vivi una caverna, era un esempio per dire che la caverna è un luogo buio, dato che ST50 non ha un ottimo filtro antiriflesso si vede molto meglio al buio, con luce solare i colori iniziano a sbiadire mentre E8000 ha una luminosità maggiore ed un filtro migliore che permette di avere colori sempre saturi mai sbiaditi.Non c'è bisogno di vivere in una caverna (io ho una bella casa)
Ho semplicemente detto i pro ed i contro del ST50 .Ribadisco anche se ti ostini a non capire: stai confrontando 2 tv di gamma (e costo) totalmente diverse! A questo punto se insisti i dubbi sulla tua conoscenza del settore A/V vengono a me! [CUT]