• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio: 37" quale scegliere?

papinius

New member
Ho letto molto sul vostro sito e sinceramente ero partito da una base "samsung" sul quale ero orientato e mi avete messo nei guai !! (ehh nel senso buono).

La necessità e di vedere il tv a circa 3/4 metri ed un 37" mi sembrava una buona scelta.

Direi che come budget vorrei stare intorno ai 1300€ ( variabile).

Conviene HD o FULL HD?

Voi che cosa mi consigliereste?

Grazie

Pinius

Da 3/4 metri io starei anche su un 42" ;)
Al Mediaworld ti puoi portare a casa il 42" Sony Bravia 42V2500 a 1249 euro, è un prezzo ottimo e forse il miglior LCD sul mercato :D

Io ho trovato solo questa da mediaxxxxd on line :

SONY KDL-40V2500 1449,00
TV color 40'' LCD - Fomato 16:9
Risoluzione: 1366 x 768 pixel
Luminosità 450 cd/mq - Contrasto 1300:1
Scart - S-Video - PC - HDMI - Slot PCMCIA
HD Ready
Decoder Digitale Terrestre (Free-to-Air) integrato

Chiarmente togli il contributo e siamo su quella cifra.. !!

Ma sopra il 37" nn conviene prendere un plasmino? Oppure quest'ultimi lcd ci si avvicano molto ??:)

Sopra i 32/37 conviene prendere un plasma, dipende dal televisore stesso.

ad esempio il 37pf9731 è un lcd Full HD che fa paura... ha solo 1 difetto costa 3000€...

con 1300€ nn riesci a prendere un full hd decente prendi un hd ready da 32 e risparmi pure.

se invece vuoi spendere qualcosina in più puoi prendere il 32pf9731 ma sei sui 1600-1700 eurini.

Di 32 Hd ready da 1000 € ce ne sono una marea samsung R86, sony V2500 ecc.. dipende tutto dal tuo gusto estetito, dall'uso e dal tuo segnale video.

papinius ha detto:
Io ho trovato solo questa da mediaxxxxd on line :

SONY KDL-40V2500 1449,00

Ti basta dichiarare che sei in possesso di un CRT oltre 29" e lo porti via a 200 euro in meno (senza la storia del contributo statale che è un'altra cosa)... ;)

PS: non volevo andare OT ma visto che lo chiedi, SI, oltre io andrei sul Plasma che alla fine ti costa uguale e lo vedi meglio (tipo Panasonic Px70)

ehhh anch'io prenderei un Plasma sopra il 37" ma nn è per me e quindi nn posso scegliere.

32" sarebbe un pò piccolo...... 37" sarebbe un buon compromesso anche se nn è FULLHD. Il SD dovrebbe essere buono in quanto la casa è nuova ( ma mai dire mai nella vita). Poi immagino che verra attaccato un bel impianto surround con DVD Register. Di FullHd mi sa che il mio amico non è che gli interessi molto.

A me piacerebbe anche un Sharp 37" :-P (ma costa un pelino di +) di 1300€ ... magari tra un mese scende anche :-P!!!

Altra cosa..... lo sconto di Mediaxxxxx dichiare che ho un 29"...ma poi glielo devo anche consegnare?!? hahah :-P