• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 37" per i "vecchi"

maxanet

New member
Ciao a tutti,

devo prendere un Tv per i miei genitori.

Vorrei che fosse buono, e con connessione wifi e lan per potersi collegare al mio DLNA. Inoltre deve avere un BUON angolo di visione visto che è in cucina.

Avete consigli e suggerimenti ?

Io avevo pensato al Philips PFL7605H/12 (non sò la differenza con M/8)...trovato in offerta a 599 su internet.

Grazie :confused:

Distanza: 4m con un angolo di 90°
Visione: calcio e film (per ora tutto analogico, poi forse sky o digitale terrestre)
Budget max 600€.

Avrei preso un plasma ma ho il limite dei 90cm di larghezza

che significa con angolo di 90°?che la guardi con angolo a 90°?non credo perchè così guarderesti la cornice della tv
.Forse intendi che la tv è posizionata in un angolo a 90°?

nell'attesa che mi rispondi io ti consiglierei il Samsung 37D5500 ottimo sia in sd che in hd(non si sa mai per il futuro) e costa 607€(575€ se sei di roma andandolo a ritirare in negozio).Lo ha preso una persona che conosco e ne è rimasto molto soddisfatto.Per la connessione wi-fi devi comprare la pennetta wi-fi o collegare la tv direttamente con il cavo ethernet.
La tv legge attraverso l'ingresso usb tutti i formati video più importanti,anche gli mkv.

per l'angolo di visione spero di darti una risposta chiedendo alla persona che l'ha già comprata.

Ultima modifica: