Consiglio 37" o 40" fullhd entro settembre, max 1500 euro

mak00

New member
...che mi consigliate ?

l'utilizzo sarà videogiochi (x360 e ps3), bluray, sky (sd e hd), digitale terrestre...distanza di visione 1.80/2 metri

ho letto decine di thread...ma resto indeciso...ordinare qualcosa ora, aspettare settembre...samsung 40 a656, panasonic TX-37LZD85, philips 37PFL9603D/10, sharp ?

me la date una mano ? :)

Grazie.

Mak

Ultima modifica:
Opterei senza grossi dubbi sul philips 37PFL9603D oppure H (decoder digitale terrestre Hd...anche se entro max 1 - 2 anni max uscirà il nuovo standard :cry: )
Poi al secondo posto il Sony 40W4500 (esce a settembre). Una volta uscito però potrebbe anche risultare migliore delle aspettative e scalzare il philips!

Intanto grazie per la risposta...
ma il 9603 è davvero così superiore ? lo è in tutti i settori ?

Mi sa che opterò per il 9603...anche se non sembra sia prevista nessuna cam a breve per il ddt, sbaglio ?

Come prezzo che dite ? io minimo ho trovato 1470...è prevedibile che scenda a breve o tanto vale prenderlo adesso ?
Grazie.

mak00 ha detto:
...che mi consigliate ?

l'utilizzo sarà videogiochi (x360 e ps3), bluray, sky (sd e hd), digitale terrestre...distanza di visione 1.80/2 metri

ho letto decine di thread...ma resto indeciso...ordinare qualcosa ora, aspettare settembre...samsung 40 a656, panasonic TX-37LZD85, philips 37PFL9603D/10, sharp ?

me la date una mano ? :)

Grazie.

Mak

ho il tuo stesso dubbio ma tutti mi consigliano il philips.
premetto che sono un fan della samsung ma credo che dovrò cambiare idea

stavo per ordinare il 9603 poi ho letto che non accetta il 1080p dalla vga...vi risulta ? dovrei collegarci l'xbox360 (vecchio modello no hdmi)...

Grazie