• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 37-40 pollici per gaming. migliore qualità-prezzo?

grim_orion

New member
Messaggi
8
ciao a tutti
sono nuovo sul forum ma ho imparato le discussioni praticamente a memoria ;)
in vista della ps4, sto cercando un tv full hd tra i 37 e i 40 pollici, lo userei praticamente solo per giocare quindi l'angolo di visione può essere anche stretto, chiaramente non mi servono assolutamente nè internet nè 3D, e non ho nessun pregiudizio sulle marche
il problema è il budget....400 eurini
si trova qualcosa di decente??
grazie mille
 
Ultima modifica:
ahhh non l'avevo ancora visto!
colgo l'occasione e ti chiedo un'altra cosa: mi ero orientato verso un panasonic tx-l39e6, poi ho visto che non ha il sistema di compensazione del movimento, serve quando si gioca con le consolle per caso??
 
Non ne sono certo. Dovresti chiedere a un gamer esperto. So che i Sony sono particolarmente apprezzati dai videogiocatori perchè per quanto riguarda l'input lag sono i più reattivi a disposizione sul mercato.
 
Neanche il Sony 40R473 è dotato di compensazione del moto, risolve solo 300 linee. E l'input lag non è proprio bassissimo come nelle serie superiori.
In più come qualità d'immagine non è eccezionale, molto meglio da questo punto di vista il Panasonic 39E6 che avevi scelto, oppure il Samsung 40F5000 (che ha anche un input lag di soli 16 ms) o il Sony 42W653.
 
Top