Consiglio 37-40" con PVR e bun angolo di visione

Il Panasonic è senza pvr però, giusto?
Su gli stokkisti c'è una buona offerta per il TX-39AS650. Com'è? Anche questo non riesco a capire se ha o no il pvr.
Come mai non lo mettono tutti? Mi sembra una funzione utile a tutti...

Anzitutto il 39" non viene distribuito ufficialmente sul mercato italiano ed è per questo che non tutti lo mettono a listino.
A livello di elettronica il tv in se è buono e come ti avevo già detto, il 650 non è dotato di funzioni pvr. Il problema è la diagonale del pannello. Solitamente i pannelli da 39" sono, da quello che so io, oltre ad essere tutti VA, sono scadenti e vengono utilizzati su modelli entry level.

Peccato... Domani proverò l'ultima volta a convincerli... Strano anche che quelli con pvr non abbiano il doppio tuner e non si possa registrare A mentre si guarda B

Vittoria!!!
Sono riuscito a convincerli x il 42, possibilmente doppio tuner e aumento di budget. A sto punto mi butto sul Panasonic 740 o sempre LG? Ho visto che il panasonic 740 quasi non si trova, mentre del 750 nemmeno l'ombra nei negozi online

Refuso, il modello twin tuner è il 750(te lo avevo scritto correttamente in una precedente risposta) e online il taglio piccolo è introvabile. Il 740 ha si pvr ma single tuner e al posto del doppio sinto ha la cam di cui non te ne fai nulla e riesci ancora a trovare il 42" sull'online di MediaWorld.
A parte questo e l'aumento di budget ti consiglio di stare su Panasonic invece che Lg. Poi vedi tu come comportarti dato che i soldi sono i tuoi.

Ultima modifica:
Se secondo te vale la pena come qualità di immagine meglio spendere un po' di più e passare a Panasonic, sempre se riesco a trovarla, ma è uscita da poco?

Ti ho detto come la penso. Io andrei su Panasonic, poi i soldi sono tuoi e giustamente li spendi come meglio credi.
A livello di elettronica sono migliori.
No, sono modelli 2014, e quindi è normale che alcuni modelli non si trovino più. E poi col tuo budget iniziale non te la saresti nemmeno potuti permettere la serie 7, perchè il 740 lo porteresti a casa con €150 in più.
E all'uscita il modello 42" della serie 7 era, se non ricordo male, intorno ai 750 come listino.

Ultima modifica:
Le linee 2015 di qualsiasi produttore non te le ho nemmeno menzionate perchè ancora non si hanno molti riscontri sui modelli e poi perchè col tuo budget prenderesti un modello entry level. Mentre i modelli presi in considerazione, seppur 2014, sono comunque di gamma medio alta.

Il 750 non lo trovo, il 740 solo a 680€.
Cosa mi dici dell' LG 42lb650 e 42LB730V (di quest'ultimo ho letto buone recensioni e l'ho trovato sui 500 €)

Poi gli faccio scegliere tra questi 3

:cincin:Oggi provo a telefonare a quello più vicino x vedere se ce l'hanno disponibile..
Grazie mille x tutto, sei stato troppo gentile e paziente!

Appena acquistata su euronix, c'è lo sconto del 10% fino a domenica pagando con paypal, tot 588 € spedizione compresa! Grazie mille x tutto! Mitico!