• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio 32 pollici LED FullHD [dettagli all'interno]

• Autore discussione Autore discussione larss
  • Data d'inizio Data d'inizio

larss

New member
Ciao a tutti!
Vi rubo solo un secondo perchè, dopo molte ricerche a proposito, non ho trovato nessuna dicussione precedente che vertesse sulla ricerca di un buon televisore con queste caratteristiche:

- 32 pollici, LCD LED FullHD
- tante porte HDMI (min 3, meglio 4+)
- Utilizzo principale (60%) con DTV, materiale SD, Sky "regular" quindi mi piacerebbe che la resa dello scaler fosse soddisfacente
- Utilizzo "secondario" (30%) SkyHD, bluray.
- "Supporto" ai videogiochi gradito ma non indispensabile

la Vostra (cit.)

so che è tristissimo "uppare"...
però per dimostrarvi di aver fatto i compiti, ho trovato pareri interessanti su questi modelli:

Philips 32PFL7605 e 32PFL9705
Toshiba 32VL733G
Samsung Samsung UE32C65XX

Per le necessità del post qui sopra, cosa consigliate?

è possibile sapere quanto vuoi spendere al massimo e a che distanza vedresti la tv?cosi riesco a capire meglio cosa consigliarti.

Grazie del parere Marcolindo!

@rufy86: la distanza sarà circa di 2/2.5 metri, ma per "motivi politici" ;) non potrò metterci nulla di più grande lì.
Per la spesa, intorno ad un massimo di 500€.
Grazie!

larss ha detto:
la distanza sarà circa di 2/2.5 metri, ma per "motivi politici" ;) non potrò metterci nulla di più grande lì.

Ah ok,allora non si discute:D :p

Io ti consiglio il samsung led 32D5500,ottimo sia in sd che in hd e non male per il gaming.Può leggere anche divx e mkv attraverso ingresso usb.
avresti anche la smart tv con sevizi tipo youtube,facebook,twitter e magic kinder per i bambini.

Prezzo:483€

rufy86 ha detto:
Ah ok,allora non si discute:D :p

Io ti consiglio il samsung led 32D5500,ottimo sia in sd che in hd e non male per il gaming.Può leggere anche divx e mkv attraverso ingresso usb.
avresti anche la smart tv con sevizi tipo youtube,facebook,twitter e magic kinder per i bambini.

Prezzo:483€

Grazie del suggerimento, lo metto tra i finalisti della lista (già sfrondata) e poi vi dico cosa ho scelto, casomai qualcuni avesse gli stessi dubbi.