• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio 32 pollici Hd ready super SUPER economico

marci

New member
Ciao a tutti,
Siamo studenti e vogliamo prendere un 32 pollici da mettere in sala per vedere qualche contenuto o via usb o antenna o cn HDMI collegato a PC o smartphone o Ps3.. Non è indispensabile sia full hd perché si sale di prezzo, ma consigliate pure se avete proposte di TV full hd a basso prezzo, (per esempio ho visto un Toshiba fullhd a 235 euro). Non fa alcuna differenza che sia LCD o led, l'unica priorità è spendere il meno possibile.
Le uniche caratteristiche importanti sono tuner digitale terrestre HD integrato, HDMI (vabbé ovvio) e ingresso usb in grado di riprodurre contenuti multimediali video.
Per ora ho trovato un led BenQ 32 pollici on line con queste caratteristiche a 183 Euro più spese di spedizione...
Qualcuno sa indirizzarci verso qualche altra opzione a suo dire migliore?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarci!

Ultima modifica:
Sicuramente 10 volte meglio il Toshiba a 235 rispetto al BenQ.
Il prezzo più basso che ho trovato su internet è proprio quello di un Toshiba 32EL833 a 268 euro. Se il Toshiba che hai trovato a 235 è questo, prendilo al volo. Ma anche se non fosse questo, a quel prezzo se è un modello anche dell'anno scorso, va bene. ;)