• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 32 pollici....Ci capisco poco..D:

jox ha detto:
A quel prezzo è regalato...peccato sia un hd-ready e non un full-hd come quello che ti ho postato io.

Non per dire ma se sai un po' le differenze sai che al giorno d'oggi praticamente nulla è a 1080p nativi quindi il full hd diciamo che neanche si nota...AGGIUDICATO!..Prendo il Panasonic...:D

Smarfish ha detto:
Non per dire ma se sai un po' le differenze sai che al giorno d'oggi praticamente nulla è a 1080p nativi quindi il full hd diciamo che neanche si nota...AGGIUDICATO!..Prendo il Panasonic...:D

i blu-ray sono tutti full-hd, i giochi x play3 e xbox360 tanti non arrivano manco a 720p, pochissimi e solo su play3 sono a 1080p o risoluzioni superiori a hd-ready (gt5, wipeut fury hd, virtua fighter 5 ecc.) ma pensa che i giochi x xbox720 e play4 saranno tutti 1080p e 3d ;)

jox ha detto:
i blu-ray sono tutti full-hd, i giochi x play3 e xbox360 tanti non arrivano manco a 720p, pochissimi e solo su play3 sono a 1080p o risoluzioni superiori a hd-ready (gt5, wipeut fury hd, virtua fighter 5 ecc.) ma pensa che i giochi x xbox720 e play4 saranno tutti 1080p e 3d ;)

Per il momento mi va più che bene questo,che tra l'altro in certi siti c'è scritto che è full hd..boh vabbè...con 600hz e quel contrasto si può anche tralasciare il fatto che sia hd ready...per 350 euro poi sfido a trovare di meglio..

dunque ho confermato l'ordine,mannaggia a voi che mi avete convinto a comprare un 42 pollici :D :D :D :D :D :D

Smarfish ha detto:
Per il momento mi va più che bene questo,che tra l'altro in certi siti c'è scritto che è full hd..boh vabbè...con 600hz e quel contrasto si può anche tralasciare il fatto che sia hd ready...per 350 euro poi sfido a trovare di meglio..

dunque ho confermato l'ordine,mannaggia a voi che mi avete convinto a comprare un 42 pollici :D :D :D :D :D :D

ma si buona scelta anche se è hd-ready...se prendevi il 32" poi ti pentivi, ormai 40" è lo standard medio.

jox ha detto:
ma si buona scelta anche se è hd-ready...se prendevi il 32" poi ti pentivi, ormai 40" è lo standard medio.

Formati di scansione compatibili
FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i
HD 720p
SD 576i/p, 480i/p

:D :D :D full con hdmi,che oro!!!!!

Sono felicissimo per l'acquisto di questo televisore,e devo ringraziare te jox,per avermi convinto per la grandezza e il modello ma soprattutto WOLF che mi ha consigliato di tutto,sembrava che ci tenevi più tu che me all'acquisto..Ahahahha,scherzi a parte grazie davvero..

M'impegnerò ad aiutare la community in caso di bisogno..:D

Smarfish ha detto:
Formati di scansione compatibili
FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i
HD 720p
SD 576i/p, 480i/p

:D :D :D full con hdmi,che oro!!!!!

Sono felicissimo per l'acquisto di questo televisore,e devo ringraziare te jox,per avermi convinto per la grandezza e il modello ma soprattutto WOLF che mi ha consigliato di tutto,sembrava che ci tenevi più tu che me all'acquisto..Ahahahha,scherzi a parte grazie davvero..

M'impegnerò ad aiutare la community in caso di bisogno..:D

guarda che è solo HD-ready, non è FULL-HD, è ovvio che sia compatibile con i 1080p ma te li scala a 720p altrimenti non potresti vedere i blu-ray !!:)

Smarfish ha detto:
Si si,solo che ho dovuto riarredare un attimo la camera perchè sennò ero davvero vicino..Ora è molo meglio la camera...:D

si anche io c'è l' ho vicino (2 mt) però non c'è paragone di dimensioni ! e poi sta giusto giusto nello spazio che hai te !
Come funzia? giochi ecc.ecc..

WOLF 359 ha detto:
si anche io c'è l' ho vicino (2 mt) però non c'è paragone di dimensioni ! e poi sta giusto giusto nello spazio che hai te !
Come funzia? giochi ecc.ecc..

Devo ancora provarla,ho venduto la play giusto settimana scorsa per via del pricecut che sicuramente annunceranno alla gamescom il 16 agosto..venduta a 200 senza garanzia,se tutto va per il verso giusto la venderanno a 199 euro nuova...