• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 32" per Xbox 360

Posso consigliarti il mio 32" anche se non ho l'xbox ma gioco col pc. Prova a fare uno sforzo e nel mio caso con 550€ ti porti a casa un bel Toshiba RV635D o 636: http://www.toshiba-italia.com/tabid/83/CategoryID/30/ProductID/115/Default.aspx da una recenzione è risultato ottimo come comportamento con i games. Se trovi il 633 hai solo 3 entrata hdmi Anzichè 4, un'estetica diversa, ma ripsarmi rispetto a 635 e 636.
 
Ultima modifica:
Non so se stai nel budget, ma a questo punto prendiii un FullHD, almeno sfrutti al 100% la x360.
Con un LG dovresti stare nel budget. Consiglio ottimale sarebbe un Philips, ma non sono aggiornato sui prezzi ma non dovresti essere molto distante.
Saluti.
 
E invece salendo col budget? :D
Vorrei, in una logica dell'"investimento", acquistare quello che al momento è considerato il tv di riferimento per questo polliciaggio, fondamentalmente per lo stesso uso che ne farebbe Artemis87 e pc.
Fullhd, obviously ;)
Ciao!
 
Tra queste tv quale mi consigliate alla fine:

- Sony KDL 32v5500E
- Philips 32pfl7404h/12
- Panasonic TX-L32X15E
- LG 32LH5700

?
 
Top