• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 32" LED Full HD

jonnypa

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum che comunque seguo sempre per risolvere vari problemi tecnici. Devo acquistare un tv led da 32" full hd perchè andró fuori a studiare e non ho la tv in casa. Lo useró principalmente per giocare con la ps3, guardare blu-ray e vedere la tv in dtt...inoltre avrei una mezza ideuzza di farmi un abbonamento sky hd. Vorrei spendere intorno ai 400 euro. Potreste consigliarmi il tv adatto alle mie esigenze? Grazie anticipatamente!!

se arrivi a 500 euro prenditi il 32D6500 stesso prezzo su per giu il 32EX720

Se vuoi rimanere nel prezzo valuta la tv che consiglia principe999 32cx520 costa poco sotto i 400 euro...
Altre non mi vengono in mente.

Quindi secondo voi meglio un lcd ccfl che un led? Avrei meno aloni? Sacrificherei magari le dimensioni per avere un tv migliore...il 3d sinceramente non mi interessa a questo punto spenderei qualcosa in piú ma magari per un tv migliore senza 3d...

Mi sono espresso male...per dimensioni intendevo spessore (diverso tra led e lcd) ma sempre un 32" devo prendere...cmq la userò al 50%...per il resto tv in dtt e serie tv con la mia apple tv...

50% PS3 avrai bisogno almeno di un panasonic 32DT30 o 32DT35 sono i migliori in assoluto per la game. montano un pannello IPS con ottimi colori e ampi angoli di visione ma siamo sui 600€ hanno molti accessori di serie come un decoder SAT e wi-fi integrato.
Alernativa ma non è la stessa cosa, il 32D550 se la cava egregiamente con la PS3 spendi 300€

e invece del 32cx520 che costa giusto 400 euro ed ha il pvr cosa mi dite? E' davvero meglio un lcd così che un led? l'angolo di visuale è buono? ed il contrasto?

l'unica cosa non ha un filtro di movimento che aiuta con il motion blur ( cmq non sarebbe da usare per gaming). al limite valuta il pana 32e30

se il discorso è ccfl vs led si puo' aprire un dibattito, sicuramente un ccfl buono come il cx520 non sfigura rispetto ai led di quella fascia, anzi...
ed è più facile che il pannello sia uniforme non avendo le rogne del clouding.

Ciao, purtroppo il sony che a Palermo avevo visto da Mediaworld a 399 areivato a Pisa non l'ho trovato e me lo propongono a 480 e sinceramente la spesa è elevata...a 399 c'è un Led della LG precisamente il modello 32LV340A...è cosí terribile?

Ti abbiamo consigliato le tv economiche per la PS3, e non sono una soluzione ottimale, con LG hai inputlag ancora più alti stai peggiorando la situazione

Sinceramente non so se noterei grossi problemi perchè a casa ci gioco con un monitor tv 22" samsung dell'anteguerra ed ogni tanto con un led ue40c6000 samsung dove mi sono trovato bene sia nella visualizzazione dei giochi che dei blu-ray...nonchè della tv...probabilmente non ho un occhio esperto e per me quel tv va piú che bene...non esiste qualcosa simile peró 32"?

Ti posso dire che a casa anche il mio ovviamente soffre di clouding ma a me non risulta cosí fastidioso...soprattutto per vedere il calcio a me non dà nessun fastidio...Anche con la ps3 si comporta degnamente...il d5000 ha in meno solo la smart tv (della quale non credo di famene molto) vero?