• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio 32" full hd con slot ci+

saxarba

New member
devo comprare un 32" per la cucina di casa nuova e poichè a settembre comprerò un 46" led con ci+ per il soggiorno e una cam hd (sempre se la metteranno in commercio) e poichè gira voce che la cam hd non possa essere inserita in un tv con slot ci semplice, non +, sono "costretto" a comprare anche il 32" con slot ci+.

vorrei qualche consiglio su quale modello comprare e se riesco a farlo con un budget di 400 euro. grazie

perchè ora sto per trasferirmi a casa nuova e devo acquistare tutti i tv di casa, e quindi, li prendo ci+ in attesa che esca questa cam hd (si parla di settembre). se prendo un tv non ci+ corro il rischio, come qualcuno prevede, che la cam hd non funzionerà con lo slot ci standard, nemmeno per vedere i canali sd.

saxarba ha detto:
rcome qualcuno prevede, che la cam hd non funzionerà con lo slot ci.

Non è più una previsione ma una certezza.
Ci sono state piccole modiifche hardware e pertanto anche nuove funzioni a livello firmware che renderanno inutilizzabili le smarcam hd sulle precedenti common interface.
Questo perchè verranno adottati nuovi algoritmi di criptazione da parte delle emittenti che trasmetterano i loro contenuti hd a pagamento, e solo con le common interface plus sarà possibile effetuare la decriptazione.

Toshiba RV733 ( 50hz ) o XV733 ( 100 hz ).
In un C.C. della mia città per ora il 32RV733 a 379 euro compreso adattatore wireless !

saxarba ha detto:
che ne pensate del Sony KDL32EX402AEP a 379 euro da ELDO?
l'ho comprato a quel prezzo, ottima offerta, ottimo tv, anche se si perde in alcuni dettagli secondari che vado ad elencare.

1. non visualizza il televideo in metà schermo, c'è solo la sovrapposizione del testo
2. non c'è il tasto "preview channel" che riporta al canale precedente che si stava guardando
3. quando fa gli aggiornamenti software perde alcune impostazioni come ad esempio alcuni canali che avevo spostato me li sono ritrovati alla numerazione precedente

saxarba ha detto:
l'ho comprato a quel prezzo, ottima offerta, ottimo tv, anche se si perde in alcuni dettagli secondari che vado ad elencare.

1. non visualizza il televideo in metà schermo, c'è solo la sovrapposizione del testo
2. non c'è il tasto "preview channel" che riporta al canale precedente che si stava guardando
3. quando fa gli aggiornamenti software perde alcune impostazioni come ad esempio alcuni canali che avevo spostato me li sono ritrovati alla numerazione precedente

non c'è il classico tasto programma avanti/indietro??

avanti e indietro c'è, ma non c'è il tasto back, ossia quello che se sto guardande il canale 11 poi metto sul 301 premendo il back torno all'11

@Darklines
ciao darklines finalmente un utente che possiede il pana lcd tx-l32g10e penso che su questo forum si possono contare sulle dita di una mano sola, comunque volevo sapere, cortesemente, una tua valutazione su questo tv.
ciao e grazie
Leopoldo