• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio 2 LCD

DanielOcean

New member
Salve a tutti, è il mio primo messaggio ma vi leggo già da un mesetto (anche se essendo ignorante in materia, a volte fatico a starvi dietro).

Sto arredando casa ( piccola, 70 mq), e devo scegliere 2 TV:

1) LCD sui 40" per il soggiorno (budget sui 1000/1200)

2) LCD = o > 42" per la camera da letto/sala AV (budget 1500/1600)

Per il momento l'acquisto impellente è il 1°.

Il mio utilizzo sarà per il 70% --> visione TV digitaleT. / DVD

e per il restante 30% qualche sporadica partita con la Xbox e qualche navigata attaccandoci il notebook.

Ovvio che non cerco la perfezione a 1000 euro, semplicemente il miglior compromesso!

Per il punto 2 invece, l'acquisto si farà tra un paio di mesi, deve avere il tuner digitale integrato e devo meetterlo a muro.
42 pollici o superiore.Utilizzo solo per TV digitale terrestre/SKY/DVD

So che ci sono centinaia di topic, ma devo ammettere che mi perdo tra tutti i modelli citati, quindi sarei grato a chi potessse consigliarmi qualcosa di specifico per le mie esigenze.