Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ascoltati gli Indiana HC ( preferisci di gran lunga il sub 810 rispetto all'808 se vuoi un sub sempre Presente!) e devo dier che come rapporto qualità- prezzo non c'è paragone!
Quale sarebbe questo vero sub che fa barba e capelli al 810? ma l's8 non è migliore? sempre parlando di indiana line?
cmq era partito per non spendere 2000€ e invece vedrai che... è il mio primo impianto... ripeto come ampli ho preso lsr606 a 490euro. e in tutto volevo stare sui 1000 mò vedremo
ditemi quali modelli di sub devo prendermi e magari ora mi compro SOLO il sub e piano piano compro il resto...