• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigliatemi una consolle per mia figlia di 6 anni

duramadre

New member
data l'apertura di una nuova catena commerciale...trovo la psp 3000 a 119 euro e stesso prezzo la Ds lite.

Dove mi butto e perchè?

ho notato che la nintendo per via dei 2 schermi potrebbe essere leggermente più scomoda, per via dello spostamento degli occhi e poi ha gli schermi piccolini.....

però tutti i bimbi li vedo con al ninntendo e non con la sony.

Dato che l'fferta scade tra qlk giorno vi chiedere lumi in merito.

Grazie

Nintendo DS lite senza ombra di dubbio per la console portatile e Nintendo Wii per quella collegata alla TV.
Per i bimbi non c'è niente di meglio soprattutto per quell'età ;).

La Dsi ha lo schermo leggermente più grande (parliamo di millimetri) ma costa 50 euro in più perchè ha la fotocamera...per il resto è uguale alla DS Lite.
119 euro è il minimo attualmente in commercio.

PS: a mio figlio che ha poco più di 5 anni ho preso la DS Lite e si diverte con tanti giochi carini (anche stimolanti per la sua età). A dire il vero inizialmente l'avevo presa per me per i vari Brain trainer ma poi se n'è impossessato lui e non l'ho più rivista eheheh.

Ultima modifica:
Perche' non dai un occhio al SEGA MEGA DRIVE ???
(nonostante io abbia 42 ANNI SUONATI :D .............ci gioco ancora ALLA grande ;) )

CIAO DA OZZY67 :cool:

Il WII per un bambino piccolo è la scelta migliore.

Poi quando crescerà gli prenderai la PS4. :D

ad un bambino di 6 anni non comprerei mai una console, a 10 anni una tipo ds o dsi, l'infanzia è fatta per i giochi d'altro genere.
PS: e ho 20anni