consigliatemi una consolle per mia figlia di 6 anni

duramadre

New member
data l'apertura di una nuova catena commerciale...trovo la psp 3000 a 119 euro e stesso prezzo la Ds lite.

Dove mi butto e perchè?

ho notato che la nintendo per via dei 2 schermi potrebbe essere leggermente più scomoda, per via dello spostamento degli occhi e poi ha gli schermi piccolini.....

però tutti i bimbi li vedo con al ninntendo e non con la sony.

Dato che l'fferta scade tra qlk giorno vi chiedere lumi in merito.

Grazie

Nintendo DS lite senza ombra di dubbio per la console portatile e Nintendo Wii per quella collegata alla TV.
Per i bimbi non c'è niente di meglio soprattutto per quell'età ;).

La Dsi ha lo schermo leggermente più grande (parliamo di millimetri) ma costa 50 euro in più perchè ha la fotocamera...per il resto è uguale alla DS Lite.
119 euro è il minimo attualmente in commercio.

PS: a mio figlio che ha poco più di 5 anni ho preso la DS Lite e si diverte con tanti giochi carini (anche stimolanti per la sua età). A dire il vero inizialmente l'avevo presa per me per i vari Brain trainer ma poi se n'è impossessato lui e non l'ho più rivista eheheh.

Ultima modifica:
se può interessare il mio parere anche io ti consiglio lil DS che è immediato nell utilizzo e più adatto ai piccoli gamers.
e poi fidati....ti puoi divertire anche tu;)

Perche' non dai un occhio al SEGA MEGA DRIVE ???
(nonostante io abbia 42 ANNI SUONATI :D .............ci gioco ancora ALLA grande ;) )

CIAO DA OZZY67 :cool:

ad un bambino di 6 anni non comprerei mai una console, a 10 anni una tipo ds o dsi, l'infanzia è fatta per i giochi d'altro genere.
PS: e ho 20anni