Consigliatemi un Lcd da 46" Full HD

cienzus ha detto:
plasma panasonic? avranno qualcosa in particolare rispetto ai plasma attualmente in commercio?

Top di gamma serie Z spessore 1" e wireless HD,si direi che qualcosa di particolare lo avranno.
Ovviamente costera' un capitale,restando con i piedi per terra usciranno altre 2 serie a prezzi inferiori funzionanti a 400Hz e a 600 Hz :eek:

Non facciamo confusione con gli hz dei plasma, che purtroppo i marketing delle aziende plasmiste stanno cominciando a fare le acque torbide per vendere di più sui dati di cartellino: i 400hz o 600hz non hanno niente a che vedere con i 100/200hz degli lcd.
In quanto a nuove uscite chiamo in causa anche la serie V5500 e W5500 di Sony. Il 46" V5500 sta a 1690 di listino.

agigix ha detto:
Ciao
secondo me ha anche un buon rapporto qualità prezzo il
philips 47pfl9703d/10
che ne pensate?
meglio il philips 47pfl9703d/10 oppure il samsung LE 46A756R1M
ciao

up up up
secondo voi qual'è il migliore fra questi due e perchè??
thx ;)

io sono anche incarrato nel Samsung LE46A786 a LED.. unico problema: acquistabile solo online con garanzia europea!! :cry:

up up up
secondo voi qual'è il migliore fra questi due e perchè??
thx

LE46A786 a LED.. unico problema: acquistabile solo online con garanzia europea!!
Lo stavo cerncado ma online su bow non è piu' disponibile.. sapete indicarmi dove si puo' trovare?

La garanzia europea invece che differenza ha rispetto a quella ita? Solo che non hai la garazia pixel 0 ?

Grazie

P.S. la nuova serire 6 led mi pare costi un po' troppo.. non sarebbe meglio allora la vecchia serie 9 ? Mi aspettavo che i prezzi delle varie serie rimanessero allineati.. oggi la "vecchia" serie 7 la si compra con circa 1700.. online pure molto meno!

agigix ha detto:
Ciao
secondo me ha anche un buon rapporto qualità prezzo il
philips 47pfl9703d/10
che ne pensate?
ciao

ho visto che il samsung ha un rapporto di 70000:1 e il philiphs di 30000:1.
Potete confermarmi che fra i due il rapporto migliore è quello del philips?
grazie e ciao

Lascia perdere la serie 7 e vai sulla nuova b650 che ha un nuovo pannello, il nuovo scaler samsung che pare essere un bel progresso x i segnali SD e una retroilluminazione piu' curata.

Genio ha detto:
Guarda che quei dati sono balle .....forse , essendo lcd , arriveranno a 3500:1

Ciao

????
3500:1...... da quanto mi hanno spiegato (e x quanto ho capito) piu' è basso il rapporto migliore è la qualità..... ma è veramente cosi?

No è l'esatto contrario ....5000:1 è migliore di 4000:1 ....perchè cosa credi che fabbriche pompino così tanto i valori di contrasto ;) .....ricorda che un contrasto più alto vuole anche dire nero migliore ( più basso )e bianco vicino al riferimento ( se infatti guardi le misure delle TV i migliori contrasti li hanno i Pio seguiti da i Pana )

Ciao