mi permetto di intervenire ancora visto che il mio impiantino è tutto 3D....a dartire dal decoder per il digitale terrestre.
i contenuti 3d sono pochi ma da fine anno dovrebbero incrementarsi notevolmente... mediaset premium sta publicando con l'on demand hd 1 film al mese in 3d e punta a 2 film al mese nel 2011 quindi....
il plasma samsung migliore è la serie 7000 che è anche 3d e se preso on line costa anche meno del panasonic V20 ed a livello di design è molto bello....rispetto ai panasonic ha un ottimo "deinterlacer" che tipermette di godere a pienochei contenuti non HD (il panasonic sui contenuti non HD non è proprio bello!)
gli ampli nuovi supportano quasi tutti la hdmi 1.4 e non constano molto di più della serie precedente.
i lettori bluray 3d entry level di samsung non costano tantissimo, ti troveresti in più un buon mediaplayer (io ho cllegato al mio BD palyer un hd da 1,5 TB) comunque per iniziare a godere dell' alta definizione per i film, il plasma samsung ha un ottimo mediaplayer integrato già di suo (legge gli MKV)
secondo me iniziando on TV plasma samsung, un ampli decente 3d e delle casse tipo i kit jbl o canton rimani nei 2000 euro o sfori di poco