Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Consigliatemi su quali diffusori puntare per il mio impianto
ottima scelta anche se sara' dura vederle senza ascoltarle
Per l' ampli non stare a spendere cifre astronomiche...alla fine ci va veramente un filo di amplificazione per suonare forte! secondo me il denon 2310 e' anche troppo (poi dipende da quanto si vuole spendere)...personalmente poi denon rimane un po piu neutro rispetto ad altre marche, almeno questa era l' impressione, con quella percentuale di musica andrei dritto su Marantz! certo poi una volta che ce l hai a casa va bene comunque
e si sarà dura posizionarle senza poterle ascoltare, ma tanto ottobre si sta avvicinando ora mi manca solo il sintoamplificatore, mi hanno detto con klipsch vanno bene onkyo, marantz, pioneer e harman kardon.
Marantz sono costosi provare a rivolgersi all'usato, onkyo idem, a meno che non si prenda un modello base di cui ti pentiresti, pioneer non sono costosissimi, magari un 1020 potrebbe andare bene, altrimenti un ottima occasione per un harman kardon avr255 a 399 euro. Perchè se il harman kardon avr255 va bene secondo voi potrei già ordinarlo assieme ai diffusori però se mi consigliate di aspettare apetto.
Cosa ne pensate?
p.s C'è un utente del forum che vende l'Onkyo tx-606 cosa ne dite?