• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIATEMI Philips 52PFL8605 o Panasonic TX-P50V20

MyWind

New member
Ragazzi, sono ad un bivio:confused:

So benissimo che le due tecnologie sono totalmente diverse:
Panasonic è un Plasma con un nero da paura 50pollici
Philips è un Led con tecnologia 3d 52pollici

A parità di prezzo cosa comprereste?

Ero inizialmente orientato su Panasonic, ma poi ho visto questo Philips e devo dire la verità sono entrato in confusione:confused: :confused: :confused:

Datemi una mano anche secondo i vostri gusti o esperienza

Saluti

Dimenticavo di dirvi che lo userò principalmente per vedere la televisione
e giocare con la PS3. I film e le partite le vedrò con un videoproiettore

Il Panasonic non lo conosco però settimana scorsa ho acquistato il Philips che tu hai menzionato:D . Bello a patto che non lo colleghi ad un impianto HT con i cavi HDMI perchè altrimenti potrai avere qualche problema con il segnale audio; come già discusso su questo forum ma soprattutto sul forum Philips a volte il segnale audio si interrompe. In alcuni casi ripetutamente e per diversi secondi; nel mio caso ho visionato un solo video e in circa 2 ore è capitato solo una volta per una frazione di secondo.

nash55 ha detto:
Il Bello a patto che non lo colleghi ad un impianto HT con i cavi HDMI perchè altrimenti potrai avere qualche problema con il segnale audio;

Grazie mille per la dritta, non sapevo che ci fossero questi problemi sul Philips. Ho acquistato un amplificatore Yamaha 767 ed intendo ovviamente collegarlo al televisore. Questo problema mi farà di sicuro propendere sul Panasonic. Peccato che Mediaworld li abbia esauriti e che ne abbia solo uno
dimostrativo (ormai acceso da più di un mese)....:cry: