• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigliate diffusori per sintoaplificatore 180w per ch.

SUONO

New member
Messaggi
1
buona sera a tutti

sono appena arrivato qui nel vostro forum e subito devo approfittare della vostra cortesia per un consiglio anche perchè in questo settore ho pochissime conoscenze e nessuna esperienza .
qualche giorno fa ho comperato un sinto amplificatore onkyo tx nr 929 con 9.2 ch che ha 180 watts rms per canale .
Dovrebbe arrivarmi per corriere tra cira 2 giorni e il problema che non so ancora quali diffusori posso comperare , che possano supportare quella potenza di uscita e che mi diano in risposta della buona musica oltre agli sperati effetti home thater. il mio baget non è vastissimo e non vorrei proprio se non possibile meno , superare la cifra di 1000 euro complessive per l'acquisto dei diffusori .
grazie per qualsiasi vostra risposta che mi possa aiutare .
 
Top