• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigliate come centralina di alimentazione la monstercable ht800?

cajebetis

New member
salve ho un ampli marantz4001,diffusori b&w serie 600,tv lcd 32"sony,ps3,pc.spesso ho l'esigenza di collegare e scollegare apparecchiature.per le alimentazioni utilizzo una ciabatta a 6 prese,ma talvolta fa qualche scintilla.la centralina monstercable oltre a pulire il segnale di alimentazione consente una buona protezione per quanto riguarda il surriscaldamento? anche se ci sono le prese predisposte con i nomi immagino ci si possa attaccare anche altri accessori(es.nella presa dedicata al vpr collegare un hd esterno per pc)..insomma volevo sapere se il prezzo vale la qualità:cool:

cajebetis ha detto:
...per le alimentazioni utilizzo una ciabatta a 6 prese...
Scintille ?!?! :confused:

Ma che ciabatta hai? Non quelle "da ipermercato a 12,90 euro" o simili, spero...comunque ti conviene staccare la corrente dalla ciabatta (ha l'apposito pulsante, spero?) prima di fare certe operazioni di aggancio/sgancio.

Non so se valga la pena acquistare la Monster da te citata (che costa una follia, ma è di indubbia qualità), io comunque ho una Belkin Surgemaster a 7 prese con garanzia illimitata a vita su tutte le apparecchiature collegate, protezione e filtraggio su tutte le prese, protezione e splitter per cavo telefono/modem, protezione per cavo antenna, etc.

Ho speso 50 euro e mi "basta e avanza", poi ha anche un bel cavo da 3m, anziché quelli standard da 150-180cm che per le mie esigenze erano troppo corti.

eh eh non proprio da ipermercato ma simili..ma ero in attesa di upgrade,si cmq ho il pulsante..a proposito tipo quando non si usa l ht per ore o anche di notte x es.conviene spegnere il pulsante tipo per salvaguardare i componenti? cmq valuterò anche la tua ciabatta;) anche se ho trovato una questa monster sui 100 euro.

cajebetis ha detto:
...tipo quando non si usa l ht per ore o anche di notte x es.conviene spegnere il pulsante tipo per salvaguardare i componenti?...
Io stacco tutto (spengo la ciabatta), per essere più sicuro, se non altro per i consumi, visto che tutti i dispositivi mi vanno in stand-by (e si tratta dell'amplificatore e di ben 3 lettori!). Magari non sarà tanto, ma è comunque corrente sprecata...